Da Gomorra a Falchi, la brillante carriera di Fortunato Cerlino

falchi fortunato cerlino

Fortunato Cerlino lascia i panni del boss Pietro Savastano di Gomorra per interpretare un poliziotto della sezione Falchi nell’ultimo film di Toni d’Angelo.

Tra tv e grande schermo Cerlino è un attore che si è fatto strada in sordina per trovare il grande successo nei panni del boss Pietro Savastano nella serie Sky Gomorra. Spietato e senza scrupoli, Savastano è il figlio di un capo della camorra che prende in mano gli affari di famiglia nel clan. Cosa rende Pietro Savastano uno degli uomini più pericolosi di Napoli? Avido di potere, Savastano non si ferma davanti a nulla pur di ottenerlo.

La carriera di Fortunata Cerlino non si limita ai due lati della giustizia, infatti lo abbiamo visto nei panni del mercante d’olio nella serie di Rai1 I Medici, a fianco di Dustin Hoffman e Richard Madden.

Ancora un ruolo importante in Brittania, che sarà trasmessa nel 2017, in cui interpreta l’imperatore Vespasiano nella serie internazionale che vede l’esercito romano scontrarsi con quello celtico.

falchi fortunato cerlino 2

Una carriera fatta di cinema e tv, anche internazionale, la carriera di Fortunato Cerlino è costellata di ruoli affascinanti che culminano in quello di Peppe nell’ultimo film di Toni d’Angelo: Falchi.

Fortunato Cerlino in Falchi

L’attore interpreta un poliziotto della sesta sezione della Squadra Mobile di Napoli.

Peppe è un poliziotto saggio e di esperienza ma dalla vita privata solitaria, che si divide tra legalità e illegalità. In un momento di svolta della sua vita, Peppe dovrà decidere quale lato della giustizia scegliere.

Dal 2 marzo corri al cinema a conoscere un nuovo volto di Fortunato Cerlino in Falchi, il film di Toni d’Angelo distribuito da Koch Media.