One Piece Gold – Un nuovo terribile avversario per Cappello di Paglia
One Piece Gold è l’ultimo film di animazione dedicato al manga di Eiichirō Oda.
Ritroviamo i nostri eroi sulla Thousand Sunny in procinto di arrivare a Gran Tesoro, una nave grande quanto una città che si prospetta come un immenso parco giochi. Casinò, alberghi e tutte le comodità possibili sono offerte da Gild Tesoro sulla sua nave. La ciurma di Cappello di Paglia non si fa scappare l’opportunità di prendere una vacanza e quello che si presenta come un po’ di meritato riposo.
Gran Tesoro può sembrare una buona idea, ma ben presto la ciurma si rende conto che la nave-città nasconde dei segreti.
Gil Tesoro e la sua Nave
Ritroviamo la nostra ciurma con Luffy, Nami, Robin, Sanji, Zoro, Chopper, Usop, Franky e Brook in splendida forma. Opposti a loro c’è la terribile squadra di Gil Tesoro.
Abbiamo visto Luffy affrontare molti nemici negli ultimi 20 anni, e Tesoro non sfigura accanto a i suoi predecessori.
Gild Tesoro è il proprietario di Gran Tesoro, un luogo dedito allo svago e al relax. Gil è un uomo spietato che non sopporta chi mette in discussione il suo potere sulla città, una persona con cui sarebbe meglio non avere un debito. Avido di potere, Gild prende di mira la ciurma di Cappello di Paglia che, dal canto suo, non si sottrae alla battaglia.
Grazie al frutto Gold Gold, Gild ha il potere di manipolare qualsiasi oggetto d’oro a suo piacimento, ma non è solo e insieme a lui c’è una squadra di personaggi che possiedono abilità straordinarie. Tra questi c’è anche una vecchia conoscenza di un componente della ciurma di Luffy e questo animerà ulteriormente lo scontro. Tra nuovi amici e nuovi nemici, cappello di paglia si prepara a una nuova avventura in One Piece Gold.
Non perdere l’occasione di accompagnare Luffy e la sua ciurma in una nuova appassionante sfida in One Piece Gold, dal 6 aprile in Home Video.