Ana de Armas – l’attrice più sexy del mondo in Overdrive

Per alcuni è una delle attrici più sexy del mondo e sicuramente Ana de Armas si è distinta per il suo talento e la sua bellezza diventando una delle attrici più richieste del cinema.

Il 23 agosto ritroveremo la sexy attrice nell’adrenalinico Overdrive insieme a Scott Eastwood e Freddie Thorp per la regia di Antonio Negret.

Ana de Armas – una delle attrici più sexy del mondo

Cubana, 29 anni, bellissima, Ana de Armas sta conquistando il mondo del cinema grazie al suo fascino e alla sua sensualità.

Prima di Overdrive, abbiamo potuto ammirare l’attrice in Knock Knock insieme a Keanu Reeves e Lorenza Izzo

Sexy e pericolosa, Armas interpreta Bel, una ragazza che bussa alla porta dell’architetto Evan Webber per fargli vivere un incubo.

 

Un post condiviso da Ana de Armas (@ana_d_armas) in data: 1 Gen 2016 alle ore 15:07 PST

La vedremo in Overdrive il 23 agosto e successivamente in Blade Runner 2049 per la regia di Denis Villeneuve con protagonista Ryan Gosling e Harrison Ford, che riprenderà il ruolo di Rick Deckard.

Ana de Armas in Overdrive

Un post condiviso da Ana de Armas (@ana_d_armas) in data: 1 Feb 2016 alle ore 08:59 PST

Andrew e Garrett Foster (Scott Eastwood e Freddie Thorp) sono due noti ladri di rare auto d’epoca. Ingaggiati per rubare una magnifica Bugatti del 1937 battuta all’asta per oltre due milioni di dollari, realizzano un colpo audace senza precedenti, tanto magistrale quanto sfortunato: il colpo è ai danni di Morier (Simon Abkarian), noto mafioso rivale di Max Klemp (Clemens Schick), boss in ascesa della mafia tedesca che ha scelto di stabilirsi in Costa Azzurra.

Quando Morier minaccia la loro vita e quella della fidanzata di Andrew (Ana de Armas), i due ladri non hanno altra scelta che accettare il ricatto del criminale e quindi rubare a Klemp la sua preziosissima Ferrari 250GT del 1962.

Escogiteranno un piano che li metterà a dura prova tra inseguimenti mozzafiato e spettacolari incidenti.

Overdrive: dal 23 agosto al cinema.