Overdrive – 2 Villain per 2 Fratelli
Al cinema dal 23 agosto incontra i fratelli Foster in Overdrive.
Andrew e Garrett Foster sono due noti ladri di rare auto d’epoca.
Ingaggiati per rubare una magnifica Bugatti del 1937 battuta all’asta per oltre due milioni di dollari, realizzano un colpo audace senza precedenti, tanto magistrale quanto sfortunato: il colpo è ai danni di Morier, noto mafioso rivale di Max Klemp, boss in ascesa della mafia tedesca che ha scelto di stabilirsi in Costa Azzurra.
Quando Morier minaccia la loro vita e quella della fidanzata di Andrew, i due ladri non hanno altra scelta che accettare il ricatto del criminale e quindi rubare a Klemp la sua preziosissima Ferrari 250GTO del 1962.
Escogiteranno un piano che li metterà a dura prova tra inseguimenti mozzafiato e spettacolari incidenti.
Overdrive, la storia di due fratelli
Giovani e affascinanti, i fratelli Foster sono due ladri d’auto che si trovano in grossi guai quando devono affrontare due terribili boss della malavita marsigliese.
Andrew Foster (Scott Eastwood) è il grande e il più saggio dei due, è sempre pronto a entrare in azione, ma anche quello che ha un piano in mente per uscire dalle situazioni difficili.
Garrett (Freddie Thorp) è il più giovane, una testa calda con la battuta sempre pronta. Un genio alla guida, sempre pronto a improvvisare e a prendere esempio da suo fratello.
Insieme creano una grande squadra, tra la passione per le auto d’epoca e i ricordi del padre.
Due Villain con cui sarebbe bene non avere a che fare
Due fazioni opposte, due nemici, due collezionisti di rare macchine d’epoca. Morier e Klemp dominano la malavita a Marsiglia.
Il primo è della vecchia guardia, mentre il secondo è il nuovo spietato volto che si sta facendo strada. Il simbolo del suo potere è la rara Ferrari 250 GTO, che Morier tenterà di rubare attraverso il talento di Andrew e Garrett.
Con l’Interpol alle calcagna a mettere i bastoni tra le ruote nel loro piano, Andrew e Garrett, dovranno fare del loro meglio per non rimanere coinvolti in questa battaglia tra boss.
Auto d’epoca, inseguimenti da togliere il fiato e una sorpresa dietro a ogni curva. Scalda i motori: Overdrive è al cinema!