Andare al cinema con mamma e papà a vedere Non C’è Campo? Perché no?
E se ti dicessimo che andare al cinema con mamma e papà può essere ancora divertente? Forse penserai che è una trappola o che questi adulti al cinema possono solo metterti in imbarazzo. E invece no!
Al cinema, trovi Non C’è Campo, il nuovo film di Federico Moccia: una storia che parla sia di ragazzi come te, che di loro, i grandi. E soprattutto ti fa scoprire i segreti dietro ad amori e amicizie senza l’utilizzo di social network, chat e smartphone.
Non C’è Campo è la storia di una classe di scuola superiore che viene portata in gita in Puglia per scoprire le opere di un’artista famoso. Pronti già all’idea di fare festa e di ritrovarsi con i propri migliori amici a dormire lontano da casa, i ragazzi non sanno cosa li aspetta!
A Scorrano infatti, il paesino sperduto dove arrivano, i telefoni non prendono e quindi i ragazzi saranno costretti ad affrontare diversi giorni senza connessione internet. Tra sgomento, stupore e depressione iniziali gli studenti riusciranno a sopravvivere a questa temibile avventura offline, grazie anche all’aiuto dei loro insegnanti e del famoso artista Gualtiero.
Tra i protagonisti del film ci sono tanti tuoi idoli come Mirko Trovato, Eleonora Gaggero, Beatrice Arnera, Caterina Biasiol e Neva Leoni. E se sei un fan di Amici, non perderti l’esibizione speciale di Elodie! Ai tuoi genitori prova a dire che ci saranno anche Vanessa Incontrada e Gian Marco Tognazzi.
E tu, riuscirai a stare 2 ore al cinema senza usare il tuo smartphone? Non c’è campo è nei cinema di tutta Italia! Cosa aspetti?