Una sera al cinema con Non c’è campo
È al cinema Non c’è campo, il nuovo film di Federico Moccia, con protagonisti alcuni degli attori più conosciuti del momento: tra Mirko Trovato di “Braccialetti Rossi”, Eleonora Gaggero di “Alex&Co” su Disney Channel e Vanessa Incontrada.
Non perderti l’opportunità di passare un divertente pomeriggio al cinema in compagnia dei tuoi amici.
Condividi un pomeriggio al cinema con i tuoi amici
Andare al cinema è un’ottima occasione per passare del tempo di qualità e condividere un’esperienza unica con compagni di classe e la migliore amica, oltre che a farti fare due risate seguendo le avventure dei protagonisti del film: una scolaresca in gita nella “famosissima” Scorrano dove, per loro grande sfortuna, la connessione Internet non va proprio e i telefoni non possono collegarsi né sui social né sul web.
Durante il film è vero si dovrebbe fare silenzio, ma chi dice che non si possano commentare a bassa voce le scene più buffe o quelle più emozionanti con la propria amica o il compagno di classe accanto? E oltre a poter dare una propria opinione a caldo, non appena il film è finito, si può fare merenda insieme e magari farsi due selfie da postare subito sulle stories di Instagram.
Un’esperienza unica da raccontare a tutti
Insomma, un pomeriggio al cinema insieme ai propri amici è un’esperienza divertente, unica ed ogni volta speciale perché lascia più ricordi di un post sui social e che può essere poi raccontato a genitori e compagni di classe.
Non c’è Campo vi farà scoprire poi la bellezza di rimanere sconnessi dal web anche per solo qualche ora. Porta al cinema i tuoi amici e vivi un pomeriggio in compagnia dei protagonisti di Non c’è campo.