Vivere alla grande: la giornata tipo di Bigfoot!

In Bigfoot Junior, dal 25 gennaio in sala, Adam partirà per un’avventura indimenticabile alla ricerca del suo papà, il leggendario Bigfoot. Quello che scoprirà è un’esistenza divertente e selvaggia, a contatto con la natura e gli animali della foresta…

Tale padre, tale figlio…

Tale padre, tale figlio. È così che si dice, no? Ma può essere veramente valido per ogni tipo di rapporto? Assolutamente sì! O almeno, questo è quello che ci insegna Bigfoot Junior quando Adam si troverà per la prima volta ad affrontare una sconvolgente verità: il suo vero padre è in realtà il leggendario e famigerato Bigfoot.

Nonostante l’iniziale diffidenza, Adam imparerà ad addentrarsi in un mondo a lui sconosciuto, molto lontano dalla sua quotidianità, fatta di scuola, libri, lo speciale rapporto con sua madre e, sfortunatamente, nessun vero amico.

Imparare a vivere nella foresta

Bigfoot si nasconde nella foresta per sfuggire ai piani pericolosi della Hair&Co., una potentissima compagnia farmaceutica che vuole sfruttare il suo speciale DNA per condurre esperimenti scientifici.

Il Piedone è dunque costretto a sfuggire agli sguardi indiscreti del mondo esterno, ma se pensate che le sue giornate si svolgano nella più totale monotonia, allora vi sbagliate di grosso!

Soprattutto in seguito all’arrivo di Adam, Bigfoot sarà impegnato nella formazione del giovane avventuriero, che scoprirà di possedere gli stessi superpoteri del suo misterioso ma simpaticissimo papà.

A contatto con la natura? Impossibile annoiarsi

A contatto con la natura non ci si può annoiare di sicuro: c’è sempre qualcosa da scoprire o da imparare, soprattutto quando ci si rapporta con gli animali che abitano la foresta.

Tra i poteri di Bigfoot c’è anche la capacità di riuscire a parlare con gli animali. Sentirsi soli è dunque impossibile quando si ha anche la possibilità di poter comunicare e scambiarsi pensieri e informazioni.

E poi ci sono le corse come un fulmine e le esercitazioni con la chitarra… perché sì, Bigfoot è dotato di un grande estro musicale, che naturalmente cercherà di trasmettere anche ad Adam.

Vivere la giornata come Bigfoot!

Le cose da fare nella foresta sono infinite, e una giornata tipo di Bigfoot non ha nulla da invidiare alla quotidianità della vita reale, spesso fin troppo noiosa perché trascorsa magari sui libri o chiusi nella propria cameretta, sul letto, a guardare il soffitto.

È assai più emozionante vivere la giornata come Bigfoot, e Adam lo imparerà a sue spese molto presto! Venite a scoprire anche voi quanto può essere eccitante affrontare ogni giorno alla maniera di Bigfoot dal 25 gennaio al cinema: Bigfoot Junior vi aspetta!