Luis e gli alieni: un’avventura divertente per tutta la famiglia

Una straordinaria avventura per tutta la famiglia, da gustare sul divano con un enorme secchio di pop-corn: Luis e gli alieni, una divertente storia di formazione che porterà i protagonisti a
scoprire le proprie potenzialità e il valore dell’amicizia, uscirà l’8 novembre, in formato DVD e Blu-Ray.

Una favola divertente per grandi e piccini

Luis è un dodicenne molto giudizioso, ma troppo solo: a scuola non ha molti amici e viene preso di mira dai compagni più grandi. A casa, suo padre, l’ufologo Armin Sonntag, non gli presta molta attenzione, perché è impegnato nelle sue ricerche: da anni, insegue l’idea di dimostrare l’esistenza di una forma di vita intelligente nello spazio. La situazione però cambia quando tre goffi alieni – Mog, Nag e Wabo – intercettano una televendita dell’imperdibile materassino massaggiante “Nubbi dubbi” e vogliono comprarne uno a tutti i costi. Partono, così alla volta della Terra, atterrando rovinosamente con la loro astronave nei pressi della casa dove vivono i Sonntag.

In breve tempo, Luis e gli alieni diventano amici e vivono insieme tantissime avventure divertenti: tra gag, trasformazioni improbabili e risate, Mog, Nag e Wabo salveranno Luis dalle grinfie della signorina Sadiker, che vorrebbe spedirlo in un istituto per bambini abbandonati, e il ragazzino li aiuterà a ritrovare la strada di casa.

I Minions vs. Luis e gli alieni: campioni di risate

Inutile dire che i tre alieni “gommosi” Mog, Nag e Wabo – dotati di singolari extrapoteri e capaci di trasformarsi in uomini o animali, sono i personaggi più divertenti e spesso “rubano” la scena al protagonista Luis, come già visto in altri grandi successi cinematografici. Ricordate i Minions? Da “spalla” del cattivissimo Gru della serie “Cattivissimo me”, con la loro simpatia hanno conquistato grandi e piccini e hanno meritato un film tutto per loro. Chissà che non accada anche a Mog, Nag e Wabo!

Irresistibili e generosi, buffi e divertenti… sicuramente strapperanno più di una risata a tutta la famiglia. Il film ci trascinerà poi per l’amicizia tra Luis e i tre alieni, il dolore che proveranno al momento della loro separazione e il ritrovato legame tra Luis e suo padre… insomma, non resta che acquistare la versione home video di Luis e gli alieni, che sarà distribuita da Koch Media dall’8 novembre in formato DVD e Blu-Ray, per scoprire questa fantastica avventura che ha già fatto emozionare grandi e piccini al cinema!