Amici speciali: quali sono gli animali protagonisti di Bigfoot Junior?

Bigfoot Junior

Bigfoot Junior, dal 25 gennaio nelle sale, porterà al cinema le rocambolesche avventure di un gruppo di simpaticissimi amici della foresta che aiuteranno il giovane Adam nella scoperta della sua vera identità.

Una scoperta sconvolgente

Adam, il protagonista di Bigfoot Junior, è un ragazzo che deve fare i conti non solo con le numerose difficoltà della sua vita, ma anche con una scoperta assai sconvolgente: suo padre, che il ragazzo credeva morto, è in realtà il leggendario Bigfoot.

Una volta venuto a conoscenza delle sue “mostruose” origini, Adam verrà aiutato dal padre non solo a prendere consapevolezza dei suoi poteri, ma anche a superare una serie di pericoli che lo porteranno sia ad assumersi le responsabilità derivate dalle sue nuove capacità, sia ad imparare ad accettasi per quello che realmente è.

Animali vivaci e pasticcioni

In questo imprevedibile e coloratissimo viaggio, Adam non potrà contare soltanto sull’appoggio di suo padre, ma anche su quello di una simpaticissima banda di amici della foresta, un gruppo di animali vivacissimo e anche un po’ pasticcione che aiuterà il ragazzo a trovare la fiducia della quale ha bisogno.

Questi animali, ognuno con una propria scoppiettante personalità, rappresentano tantissime specie differenti, a dimostrazione di quanto sia vasta la possibilità, per Adam, di imparare dalla natura e dagli esseri viventi che la abitano e la proteggono.

L’unione fa la forza

Weecha il procione, Tina lo scoiattaolo rosso, Trapper il procione, Willbur l’orso Kodiak e Steve il picchio verde: tutti questi animali espansivi, intelligenti e generosi daranno ad Adam una ragione in più per affrontare le sue paure e che capire quali sono le cose che nella vita contano davvero, a cominciare dall’importanza della famiglia e dal rispetto per il mondo che ci circonda.

L’unione fa la forza e quella di Adam e dei suoi amici animali darà vita ad una vera e propria miscela esplosiva. Risate gigantesche e avventure di ogni genere vi aspettano al cinema dal 25 gennaio con Bigfoot Junior.