Diego Abatantuono è la straordinaria voce di Earth!

L’animale a cui somiglia di più è il Colibrì (a quanto pare entrambi mangiano circa 1000 volte al giorno!), e per lui Earth – Un giorno straordinario è il film più imperdibile della Terra: Diego Abatantuono presta la sua voce e la sua simpatia al film evento in sala il 22, 23 e 24 aprile. Un motivo in più per non mancare al cinema!

Il talento di Mr. Abatantuono

Cabarettista del mitico Derby Club di Milano, volto televisivo e attore in teatro e al cinema: non solo in tante indimenticabili commedie, ma anche nei capolavori di Pupi Avati, Ettore Scola, Gabriele Salvatores , in primis il film premio Oscar Mediterraneo.

Non bastano certo poche righe a ripercorrere la carriera di Diego Abatantuono, che è anche scrittore, sceneggiatore… e  per la prima volta doppiatore in un documentario! Non avrebbe potuto fare scelta migliore per questo “esordio”: la sua inconfondibile voce accompagnerà gli spettatori in un viaggio stupefacente alla scoperta dell’eccezionale (o forse dovremmo dire eccezzziunale…) potenza della natura e dei suoi magnifici abitanti animali in Earth – Un giorno straordinario.

earth film

Un viaggio straordinario in compagnia di Diego

Un compagno di viaggio speciale, per un percorso altrettanto appassionante! Al cinema vivremo attraverso l’umorismo e l’emozione di Diego un’avventura finora impossibile anche solo da immaginare: l’avventura della Terra, raccontata nell’arco di un’unica straordinaria giornata e ripresa con le più avveniristiche tecnologie.

Pronto a partire? L’appuntamento con Diego Abatantuono e Earth – Un giorno straordinario è dal 22 al 24 aprile al cinema, in occasione della Giornata Mondiale della Terra!
Non vorrai mica mancare, eh?