One Piece Gold, la Ciurma di Cappello di Paglia arriva a Gran Tesoro
La Ciurma di Cappello di Paglia è pronta per una nuova avventura nel film One Piece Gold. Il loro arrivo a Gran Tesoro rappresenta proprio questo: un’avventura.
Gran Tesoro è una enorme nave adattata a città di lusso, con casinò, alberghi e una ricchezza sfrenata, tutto sembra ricoperto d’oro. La nave è al di là della legge del Governo Mondiale così da renderla un luogo sicuro per i pirati che possono spendere senza il rischio di essere arrestati dalla Marina Militare. Un posto perfetto per una vacanza, specialmente per Luffy e la sua ciurma, ormai tra i più ricercati al mondo.
L’espressione non è tutto oro ciò che luccica si adatta perfettamente a Gran Tesoro, e presto anche la Ciurma di Cappello di Paglia ne prenderà coscienza.
I segreti di Gran Tesoro
A capo della città c’è il temuto e avido Gild Tesoro, che accoglie tutti coloro che vogliono giocare e spende fin tanto che non mettono in pericolo il potere e il controllo che possiede nella sua città. Gild Tesoro ha costruito la sua fortuna sulla sottomissione di coloro che non possono pagare i propri debiti, diventando così schiavi.
La Ciurma di Cappello di Paglia si trova ingannata da Tesoro, un avversario difficile da fronteggiare a causa del suo potere: Gild Tesoro può manipolare l’oro grazie al Frutto Gold Gold.
La regia di Hiroaki Miyamoto e la sceneggiatura a cura di Tsutomu Kuroiwa, scopri la nuova appassionane sfida di Luffy, Zoro, Chopper, Usop, Nami, Robin, Franky, Sunji e Brook. One Piece Gold in Home Video dal 6 aprile.